Limonata acqua di cocco lime e menta

Limonata acqua di cocco lime e menta

Ingredienti

  • 500 ml Acqua di cocco Jungle Vibes
  • 4 lime
  • Q.B. Miele
  • Q.B. Menta

Tempo

5 minuti + tempo di infusione

Difficoltà

Facile

Persone

2

Ricetta

Vegetariana

Preparazione

Durante l’estate la limonata è sempre una delle bevande preferite in tantissime versioni! Infatti è freca, saporito e ha un sacco di qualità positive, non necessita di conservanti ed è ricca di antiossidanti. Una bevanda semplice ma che ha tantissime varianti. Ecco la nostra con l’acqua di cocco Jungle Vibes per fare il pieno di sali minerali ed il lime che si abbina ad il gusto più esotico.

Iniziate spremendo i vostri lime per averne il succo. Fate attenzione a togliere i semi e versare quindi il succo in una caraffa. Successivamente aggiungete l’acqua di cocco Jungle Vibes. Mescolate e a questo punto ggiungete le foglie di menta spezzetate e lasciate in infusione durante la notte in frigo. In questo modo la limonata avrà il tempo di prendere il gusto fresco della menta. Se vi piace potete aggiungere anche un cucchiaino di miele per bilanciare il sapore del lime.

Passato il tempo necessario ecco pronta la vostra limonata con acqua di cocco e menta, fresca e dissetante da bere durante tutta la giornata!