Centrifuga di arancia, mela e carota

centrifuga-mela-carota-arancia-cocco

Centrifuga di arancia, mela e carota

centrifuga-mela-carota-arancia-cocco

Ingredienti

  • 200 ml Acqua di cocco Jungle Vibes
  • 3 mele
  • 2 arance
  • 3 carote

Tempo

10 minuti

Difficoltà

Facile

Persone

2

Ricetta

Vegetariana

Preparazione

La centrifuga di mela, arancia e carota è ideale per le vostre colazioni, merende o per qualsiasi momento di fame improvvisa!

Gli ingredienti di questa centrifuga infatti sono ricchissimi di vitamine e antiossidanti. Se poi alla mela, all’arancia e alla carota aggiungiamo anche le proprietà dell’acqua di cocco, naturalmente ricca di sali minerali e potassio, eccovi allora l’alleato perfetto per affrontare le vostre giornate al meglio!

La preparazione di questa centrifuga richiede veramente poco tempo. Iniziate dal pelare la frutta e farla a pezzettini irregolari. Mettete le parti così divise dentro la vostra centrifuga una alla volta e lasciate che ne venga estratto il succo. Non disponete di una centrifuga? Nessun problema! Potete tranquillamente usare un frullatore e filtrare in un secondo momento il liquido ottenuto.

Una volta terminato questo passaggio, travasate il liquido denso ed omogeneo che avrete estratto all’interno di un contenitore abbastanza capiente. A questo punto aggiungete l’acqua di cocco a filo, mescolando dolcemente con un cucchiaio. Ora non vi resta che versare il risultato in un bicchiere alto e la vostra centrifuga sarà pronta da gustare!